Tutti i comfort dell'hotel con la stessa tranquillità di casa vostra

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Luminosa e di ampia metratura (25 mq), la camera padronale "Alessandra" è dotata di letto a castello e può accogliere fino a 4 persone. Dispone di bagno privato dotato con asciugacapelli e set cortesia, TV LED da 32'', riscaldamento, climatizzatore, frigorifero, servizio internet WI-FI gratuito. In stanza troverete inoltre un piccolo stendibiancheria, una comoda poltrona e balcone privato che affaccia sul corso del paese.

Molto accogliente e con utilizzo esclusivo di terrazzino con suggestivo affaccio su uno dei tipici vicoli del borgo, la stanza "Damiano" è dotata di un grande bagno privato situato di fronte alla stanza con vasca idromassaggio, asciugacapelli e set cortesia, TV LED da 32'', frigorifero, riscaldamento, climatizzatore e servizio Internet WI-FI gratuito. La stanza dispone inoltre di un piccolo stendibiancheria, di un'ampia armadiatura e di un antico scrittoio sapientemente restaurato.

Nel nostro ampio ed elegante salone potrete gustare una colazione a buffet ricca e varia, con i classici prodotti della colazione all'italiana quali brioches, cereali, yogurt, pane fresco, burro e marmellate accompagnati da bevande calde e fredde. Naturalmente Vi faremo conoscere ed apprezzare i numerosi dolci tipici abruzzesi e, su richiesta, per chi dovesse preferirla, anche una proposta salata. In caso di celiachia, allergie o intolleranze alimentari Vi basterà comunicarcelo e saremo lieti di venire incontro alle Vostre esigenze nel migliore dei modi possibili.

Il salone è provvisto inoltre di riscaldamento e di climatizzazione per il periodo estivo, WI-FI, TV LED da 32'' e dispone di un balcone con affaccio sul corso. Potrete comodamente fermarVi in salone durante qualsiasi momento della giornata per rilassarVi sul divano guardando la TV, leggendo un giornale o uno dei libri a Vostra disposizione nella nostra libreria. Tra questi titoli di vario genere ma anche alcune riviste e pubblicazioni interessanti sulla nostra Regione.